Chi Siamo

Conciliazioni.net si rivolge a qualsiasi utente, privato o aziendale, che abbia stipulato un contratto con una compagnia di telecomunicazioni e abbia riscontrato un disservizio o una violazione delle norme a tutela del consumatore.

Servizi Conciliativi s.r.l. nasce nel 2016 da un’idea di Andrea Bonino, che decide di mettere a disposizione degli utenti la sua esperienza di dieci anni nel settore delle telecomunicazioni, con l’obiettivo di tutelarne i diritti. L’azienda è animata dal desiderio di far conoscere agli utenti delle compagnie telefoniche quelli che sono i propri diritti e quelli che sono invece gli obblighi contrattuali previsti per i gestori.

Attraverso l’iter conciliativo facciamo sì che le normative previste dalle autorità competenti in materia di telecomunicazioni (delibere AGCOM) vengano rispettate, facendo ottenere all’utente i rimborsi, gli storni e i risarcimenti previsti in caso di disservizi, ritardi nell’attivazione dei servizi, addebito di penali per il recesso e tanto altro ancora.

Il supporto della tecnologia digitale ci consente di essere “presenti” in tutto il territorio.

Abbiamo iniziato la nostra attività di conciliazione partendo dal mondo delle telecomunicazioni ma abbiamo in progetto di espandere successivamente i nostri servizi anche a numerosi altri mercati come gas, luce, assicurazioni, banche, trasporti e pubblica amministrazione.

Team

Conciliazioni.net è un'organizzazione formata da più professionisti ed è attiva su tutto il territorio nazionale. Sono presenti diverse figure professionali con competenze specifiche nell’ambito della consulenza conciliativa e delle telecomunicazioni.

L’obiettivo di conciliazioni.net è fornire agli utenti, sia consumer che business, una consulenza gratuita per comprendere l’opportunità ed i vantaggi di avviare una pratica di conciliazione nei confronti del gestore telefonico.

Includiamo/Offriamo inoltre un servizio di gestione delle controversie, sempre nei confronti dei diversi operatori telefonici attivi sul mercato, presentando le vostre pratiche presso le sedi preposte (Comitati Regionali per le Telecomunicazioni). Gestiamo ogni avanzamento della procedura sino alla sua definizione.