Casi Risolti

Scopri tutte le testimonianze di chi con noi ha risolto il suo problema con il gestore telefonico

La storia (quasi) infinita della mia disdetta fastweb

Livio (Monza), 29/11/2017

Come Conciliazioni.net ha risolto il mio problema di disdetta dal contratto Fastweb

"Ero un cliente Sky da lungo tempo, e un giorno vengo contattato dal servizio clienti che mi propone di attivare un contratto abbinato Sky Fastweb. L’offerta era molto conveniente quindi decido di accettare…

Il problema si presenta quando ad un certo punto, decido di recedere dal contratto. Invio la disdetta a Sky che mi aveva attivato l’offerta abbinata, e che era il gestore che mi inviava le fatture e l’unico con il quale avevo avuto contatti diretti. In un primo momento mi viene detto che avrei dovuto pagare dei costi di recesso a Fastweb, però poi ricevo un’ultima fattura dove mi vengono addebitati costi di chiusura soltanto da Sky e quindi credo sia tutto risolto così.

Dopo qualche mese vengo contattato dal servizio clienti Fastweb che mi informa che risultavano fatture non pagate a mio carico da diversi mesi. Rimango stupito, anche perché non avevo mai più ricevuto nessuna fattura né da Sky né da Fastweb per quel contratto quindi ero sicuro che fosse stato chiuso!

Da quel momento iniziano le innumerevoli telefonate e reclami a entrambi i gestori dove chiedo spiegazioni in merito. Solo in quel momento vengo informato che in realtà avrei dovuto inviare disdetta anche a Fastweb oltre che Sky perché i due contratti erano separati. Peccato che nessuno prima mi avesse informato sulla corretta procedura da seguire! A quel punto invio una formale disdetta a Fastweb sperando di riuscire a risolvere il mio problema. Purtroppo non è così perché neanche questo serve a chiudere il contratto con il gestore che continua a richiedermi pagamenti per servizi non utilizzati da mesi!

E’ a quel punto che decido di rivolgermi a Conciliazioni.net che scopro un giorno per caso su Facebook.

Il team si occupa della mia pratica gestendone tutto l’iter, a partire dalla scrittura fino alla discussione al Corecom della mia regione. In poco tempo finalmente riesco ad ottenere l’annullamento di tutte le fatture che mi avevano addebitato per mesi e anche un piccolo risarcimento per il disservizio subito!

Grazie Conciliazioni.net!"

Livio


Tutti i casi risolti